India: Tata’s search for a new CEOBy Joe Leahy in MunbaiMr Tata, Chair Übersetzung - India: Tata’s search for a new CEOBy Joe Leahy in MunbaiMr Tata, Chair Italienisch wie soll ich sagen

India: Tata’s search for a new CEOB

India: Tata’s search for a new CEO
By Joe Leahy in Munbai
Mr Tata, Chairman of India’s biggest company, is expected to retire – yet again – in two years. But this time things look different. The group appears ready to move on, formally announcing last month that it has set up a special committee to look for a new CEO.
Instead of simply choosing the most obvious successor, the group has said it will consider all candidates for India’s biggest corporate job. In a country where companies are often controlled by influential families, the idea of an outsider, particularly a foreigner, controlling a group of Tata’s size and reputation is revolutionary.
At risk is more than the future of the Tata Group, though this is very important to the national economy. With its 100 subsidiaries – including India’s biggest information – technology outsourcing company and its biggest automotive producer – it is also the country’s first true multinational, with 65 per cent of its $71bn in revenue generated overseas.
Analysts question whether Tata can create an example for corporate India of orderly transition from family leadership to professional management. “There’s a feeling if an outsider, especially a foreigner, took over a group as complex as Tata, it would be disastrous,” says a banker who knows the company.
However, some critics argue that introducing professionals would help to break down a reputation for weak management in large, family – run companies.
0/5000
Von: -
Zu: -
Ergebnisse (Italienisch) 1: [Kopieren]
Kopiert!
India: Ricerca di Tata per un nuovo CEODa Joe Leahy a MunbaiSignor Tata, più grande azienda indiana della Presidente, dovrebbe andare in pensione – ancora una volta – in due anni. Ma questa volta le cose sembrano diverse. Il gruppo appare pronto ad andare avanti, formalmente annunciando il mese scorso che ha istituito un comitato speciale per cercare un nuovo CEO.Invece di semplicemente scegliere il successore più ovvio, il gruppo ha detto che prenderà in considerazione tutti i candidati per lavoro aziendale più grande dell'India. In un paese dove le aziende sono spesso controllate da famiglie influenti, l'idea di un outsider, particolarmente uno straniero, controlla un gruppo di dimensioni e la reputazione di Tata è rivoluzionario.A rischio è più che il futuro del gruppo Tata, anche se questo è molto importante per l'economia nazionale. Con la sua società di outsourcing di tecnologia 100 filiali, incluse le informazioni più grande dell'India – e il suo più grande produttore automobilistico – è anche multinazionale vero prima del paese, con il 65 per cento del suo 71bn $ di fatturato generato all'estero.Gli analisti in discussione se la Tata può creare un esempio per l'India azienda di transizione ordinata dalla famiglia leadership alla gestione professionale. "C'è una sensazione se un estraneo, soprattutto per uno straniero, ha assunto un gruppo complesso come Tata, sarebbe disastroso," dice un banchiere che conosce l'azienda.Tuttavia, alcuni critici sostengono che l'introduzione di professionisti contribuirebbe a abbattere una reputazione per gestione debole in grande, famiglia – gestire le aziende.
Übersetzt wird, bitte warten..
Ergebnisse (Italienisch) 2:[Kopieren]
Kopiert!
India: La ricerca di Tata per un nuovo CEO
Da Joe Leahy in Munbai
Signor Tata, presidente della più grande società indiana, si prevede di andare in pensione - ancora una volta - in due anni. Ma questa volta le cose sembrano diverse. Il gruppo sembra pronto ad andare avanti, annunciando formalmente il mese scorso che ha istituito un comitato speciale per cercare un nuovo CEO.
Invece di scegliere il successore più ovvio, il gruppo ha detto che prenderà in considerazione tutti i candidati per il più grande lavoro aziendale in India . In un paese dove le aziende sono spesso controllate da famiglie influenti, l'idea di un estraneo, in particolare uno straniero, il controllo di un gruppo di dimensioni e la reputazione di Tata è rivoluzionario.
A rischio è più che il futuro del Gruppo Tata, anche se questo è molto importante per l'economia nazionale. Con le sue 100 filiali - tra cui il più grande informazioni in India - in outsourcing società di tecnologia e la sua più grande produttore automobilistico -. È anche il paese della prima vera multinazionale, con il 65 per cento del suo $ 71bn nel fatturato generato all'estero
analisti si chiedono se Tata in grado di creare un esempio per India aziendale di transizione ordinata da una leadership famiglia per una gestione professionale. "C'è un sentimento, se un estraneo, in particolare uno straniero, ha assunto un gruppo complesso come Tata, sarebbe disastroso", dice un banchiere che conosce la società.
Tuttavia, alcuni critici sostengono che l'introduzione di professionisti contribuirebbe ad abbattere una reputazione per la gestione dei deboli in grandi famiglie - società gestite.
Übersetzt wird, bitte warten..
Ergebnisse (Italienisch) 3:[Kopieren]
Kopiert!
India: Tata la ricerca di un nuovo CEO
da Joe Leahy, a Munbai
Signor Tata, Presidente dell'India la più grande società, dovrebbe ritirarsi - ancora una volta - in due anni. Ma questa volta le cose appaiono differenti. Il gruppo è pronto a muoversi, ha formalmente annunciato lo scorso mese che ha istituito un comitato speciale per la ricerca di un nuovo CEO.
invece semplicemente di scegliere la più ovvia successore,Il gruppo ha detto che prenderà in considerazione tutti i candidati per l'India il più grande processo aziendale. In un paese in cui le imprese sono spesso controllate da famiglie più influenti, l'idea di un outsider, in particolare straniero, controllo di un gruppo di Tata, dimensioni e reputazione è rivoluzionario.
a rischio è più che il futuro del Gruppo Tata, anche se questo è molto importante per l'economia nazionale.Con le sue 100 filiali, compresa l'India la più grande delle informazioni - tecnologia società di outsourcing e la sua più grande produttore automobilistico - è inoltre la prima vera multinazionale, con il 65 per cento dei suoi $71 miliardi di fatturato generato d'oltremare.
Gli analisti se Tata può creare un esempio di corporate India di transizione ordinata dalla famiglia leadership di gestione professionale. " C'è un senso se un outsider, soprattutto straniero, ha preso in un gruppo così complesso come Tata, che sarebbe disastroso", afferma un banchiere che conosce la società.
tuttavia,Alcuni critici ritengono che l'introduzione professionisti contribuirebbe ad abbattere una reputazione di debolezza della gestione in grandi, famiglia - società.
Übersetzt wird, bitte warten..
 
Andere Sprachen
Die Übersetzung Tool-Unterstützung: Afrikaans, Albanisch, Amharisch, Arabisch, Armenisch, Aserbaidschanisch, Baskisch, Bengalisch, Birmanisch, Bosnisch, Bulgarisch, Cebuano, Chichewa, Chinesisch, Chinesisch Traditionell, Deutsch, Dänisch, Englisch, Esperanto, Estnisch, Filipino, Finnisch, Französisch, Friesisch, Galizisch, Georgisch, Griechisch, Gujarati, Haitianisch, Hausa, Hawaiisch, Hebräisch, Hindi, Hmong, Igbo, Indonesisch, Irisch, Isländisch, Italienisch, Japanisch, Javanisch, Jiddisch, Kannada, Kasachisch, Katalanisch, Khmer, Kinyarwanda, Kirgisisch, Klingonisch, Koreanisch, Korsisch, Kroatisch, Kurdisch (Kurmandschi), Lao, Lateinisch, Lettisch, Litauisch, Luxemburgisch, Malagasy, Malayalam, Malaysisch, Maltesisch, Maori, Marathi, Mazedonisch, Mongolisch, Nepalesisch, Niederländisch, Norwegisch, Odia (Oriya), Paschtu, Persisch, Polnisch, Portugiesisch, Punjabi, Rumänisch, Russisch, Samoanisch, Schottisch-Gälisch, Schwedisch, Serbisch, Sesotho, Shona, Sindhi, Singhalesisch, Slowakisch, Slowenisch, Somali, Spanisch, Sprache erkennen, Suaheli, Sundanesisch, Tadschikisch, Tamil, Tatarisch, Telugu, Thailändisch, Tschechisch, Turkmenisch, Türkisch, Uigurisch, Ukrainisch, Ungarisch, Urdu, Usbekisch, Vietnamesisch, Walisisch, Weißrussisch, Xhosa, Yoruba, Zulu, Sprachübersetzung.

Copyright ©2024 I Love Translation. All reserved.

E-mail: